Piccoli rugbisti
Che meraviglia! Piccoli rugbisti in concentramento!
Che meraviglia! Anche i nostri allievi della scuola primaria di Villa Raspa iniziano un percorso di Rugby con l'I.C. Spoltore-Rugby.
Oggi i bambini delle classi terze e quarte della scuola primaria di Villa Raspa hanno partecipato a un concentramento a Sulmona, vincendo due partite su tre. Grande soddisfazione per tutti. Sorpresa e tanto divertimento per bambini e genitori.
La categoria dei più grandicelli, gli U12 (ragazzi di prima media e quinta elementare), non è stata da meno. Con coraggio, determinazione e testardaggine i nostri alunni i sono distinti nell'incontro con , vincendo per la prima volta.
Dopo solo tre mesi di allenamento, intervallati dalle vacanze di Natale, dalla neve...Bravi! Gli U14, Di Luzio Riccardo e Di Sanctis Christian, con la squadra del Pescara Rubgy, hanno sfoderato la loro preparazione e maturità di gioco acquisita con gli anni. Anche per loro la giornata è stata molto positiva. Che dire!
L'ente scolastico I.C. Spoltore-Rugby sta seminando. Si avvicina la primavera e le piantine cominciano a spuntare. Un ringraziamento affettuoso e caloroso al Pescara Rugby che collabora con la scuola per la preparazione degli allievi, e non solo. M.S.
Spoltore 12 marzo 2017
Nessun commento:
Posta un commento